Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com

Il cinno torna a casa da suo padre comunista, poi PDS,quindi Ds con il cuore bertinottiano ed ora Pd."Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude comunista non capisce e non si adegua:"Non dire sciocchezze!".Il figlio insiste:"Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude compagno sembra scoppiare:"E' quella fascista della maestra a dirti queste bugie?"."Papà,l'ho letto sull'Unità".Il vecchio compagno si affloscia,non capisce ma si adegua:"Volano, volano ... svulazen ... svolazzano".

sabato, luglio 25, 2015

Né acqua, né luce, né gas

Il sindaco di Bologna è indagato per aver autorizzato l'erogazione dell'acqua ad un edificio abusivamente occupato.
Il sindaco si giustifica e persevera adducendo motivi umanitari.
Ma chi occupa la proprietà altrui sa di commettere un reato che, in altri tempi, avrebbe provocato una reazione (legittima anche se a volte violenta e sanguinosa) del proprietario che avrebbe  cercato di recuperare i suoi beni.
Oggi dovrebbe essere la Forza Pubblica ad intervenire per liberare il bene e restituirlo al godimento pieno del suo legittimo proprietario.
Bene quindi farebbi la magistratura a perseguire chi, aiutando gli occupanti, ne diventa oggettivamente loro complice .
Le occupazioni non vanno tollerate e devono esere sgombrate immediatamente, anche con la forza.
E ci si aspetta che un sindaco tuteli le proprietà dei cittadini (che peraltro spreme come limoni con le tasse) e non consenta requie agli occupanti, ai quali vanno bloccati gas,acqua ed energia elettrica, oltre ad impedire ogni accesso di rifornimenti all'edificio finché non fosse sgombrato.



Entra ne

Nessun commento: