Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com

Il cinno torna a casa da suo padre comunista, poi PDS,quindi Ds con il cuore bertinottiano ed ora Pd."Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude comunista non capisce e non si adegua:"Non dire sciocchezze!".Il figlio insiste:"Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude compagno sembra scoppiare:"E' quella fascista della maestra a dirti queste bugie?"."Papà,l'ho letto sull'Unità".Il vecchio compagno si affloscia,non capisce ma si adegua:"Volano, volano ... svulazen ... svolazzano".

sabato, giugno 21, 2014

Bologna, 23 giugno, Piazza Re Enzo.

Leggo l' ultimo post con cui Massimo, giustamente, si lamenta dell' amministrazione comunale del comunista Merola, che invece che esporre gonfaloni inneggianti ai Marò ingiustamente sequestrati dalllo stato canaglia del Kerala prima, e mai liberati dal governo federale indiano poi, grazie anche all' imbelle comportamento dei governi comunisti o paracomunisti post-Berlusconi, ecco che a Bologna si offre una opportunità: Lunedì in Piazza Re Enzo, tra le 19,30 e le 20,30 si svolgerà una tappa della versione italiana de "La Manif Pour Tous", contro l'omosessualismo dilagante (che vuole famiglie strane), con civilissimi cittadini che, armati di un semplice libro a scelta, manifesteranno in silenzio il proprio dissenso. Nel sollecitare i Bolognesi a partecipare compatti, ricordo che recentemente queste manifestazioni sono state vittime di violenti attacchi da parte di attivisti e sodali omosessuali. 





Entra ne

4 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Insulti e derisioni da parte dell' ARCI-GAY a Modena ieri...


http://youtu.be/ldewG1hUgWw

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Questo a Siena:

http://quisiena.corrierenazionale.it/cronaca/le_sentinelle_in_piedi__ieri_sera_a_siena_un_vero_e_proprio_anticipo_di_regime/

Massimo ha detto...

Se disturbassimo (eufemismo) noi le manifestazioni omo allo stesso modo, strillerebbero come solo loro sanno fare contro "l'omofobia". Peccato per l'orario ... un bolognese a quell'ora sta preparandosi alla cena :-)

Maria Luisa ha detto...

questo a Ferrara:
http://www.estense.com/?p=395095