Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com

Il cinno torna a casa da suo padre comunista, poi PDS,quindi Ds con il cuore bertinottiano ed ora Pd."Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude comunista non capisce e non si adegua:"Non dire sciocchezze!".Il figlio insiste:"Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude compagno sembra scoppiare:"E' quella fascista della maestra a dirti queste bugie?"."Papà,l'ho letto sull'Unità".Il vecchio compagno si affloscia,non capisce ma si adegua:"Volano, volano ... svulazen ... svolazzano".

sabato, dicembre 07, 2013

Cuperlo sona i Bonghi e canta "Bella Ciao"


Al link sottostante ecco Cuperlo che suona i bonghi in centro a Bologna, come conclusione della sua campagna per le primarie PD:

http://multimedia.quotidiano.net/video/politica/primarie-pd-cuperlo-a-bologna-suona-i-bonghi-e-canta-bella-ciao-rc-55848

Sull’inchiesta sulle spese pazze in Regione Emilia Romagna, dice (dal Resto del Carlino)

“A livello generale- aggiunge- c’è un profilo di sobrietà, e non mi riferisco all’Emilia Romagna o a qualcuno, e lo abbiamo sottovalutato, abbiamo sottovalutato la sensibilità della gente su questo punto e dovremmo chiedere scusa”. 
Di certo, prosegue Cuperlo, “gli illeciti vanno perseguiti, non è nemmeno da mettere in discussione. Abbiamo smarrito un po’ quella sobrietà che invece è elemento essenziale, e va recuperata. Non solo perchè c’è la crisi, ma anche per recuperare quel rapporto di fiducia verso le persone”. 

Perchè puoi avere un “programma bellissimo, ma se quelli che vorresti rappresentare non ti credono...”.

ipse dixit

http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/2013/12/07/993378-scandalo-regione-ciuperlo-primarie-pd.shtml#1 

Entra ne

Nessun commento: