Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com

Il cinno torna a casa da suo padre comunista, poi PDS,quindi Ds con il cuore bertinottiano ed ora Pd."Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude comunista non capisce e non si adegua:"Non dire sciocchezze!".Il figlio insiste:"Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude compagno sembra scoppiare:"E' quella fascista della maestra a dirti queste bugie?"."Papà,l'ho letto sull'Unità".Il vecchio compagno si affloscia,non capisce ma si adegua:"Volano, volano ... svulazen ... svolazzano".

martedì, marzo 26, 2013

Manifestazione di Immigrati a Bologna

 
_il 23 marzo 2013 si è tenuta a Bologna, una delle città più aperte all'immigrazione, e più ospitale e condiscendente,
una manifestazione di immigrati in marcia contro la Bossi-Fini, e per acquisire ancora più diritti sul territorio italiano, al grido di "basta con lo sfruttamento", "basta con il razzismo istituzionale".

Una sola parola: ci sono miriadi di italiani senza lavoro. Non ce n'è nemmeno per noi.
Non c'è quasi più nulla, in assoluto, nemmeno per noi, che per questo Stato e per l'EU versiamo, sgobbiamo da generazioni. Operai, impiegati, negozianti, imprenditori italiani si suicidano strangolati da crisi e tasse e pretese.
 
Ma la Boldrini è già al lavoro per gli immigrati, per una nuova legge sulla cittadinanza ancora più facile, ius soli subito e similia: cercano voti. Ecco un altro aspetto di ciò che voleva dire con il suo "EurOOpa crocevia di popoli".
MA Sarà davvero proprio questo quel di cui ha bisogno l'Italia azzoppata dalla crisi, adesso? 
A sinistra, ovviamente, non è (mai) chiaro (...): lo stesso Bersani fa consultazioni con Don Ciotti e il WWF, e medita di AGGRAVARE LA CRISI con nuove patrimoniali e scomparsa del contante in vista della moneta digitale e di altri espropri. Quel che ci vuole è senz'altro qualche altra bomba demografica dall'esterno.

altre notizie di seguito: sarà vero poi che c'è questo "razzismo istituzionale" con queste danarosissime regalie?

_Il Comune di Torino dà 5 milioni di euro ai Rom e taglia i fondi alle scuole 
_Extracomunitari non pagano il ticket, malati di tumore italiani sì, polemica tra ASL e Ordine dei Medici 
_Brescia_ Taxi gratis per gli zingari, paga la CGIL
_La giunta ligure guidata dal Pd Burlando, decide di destinare oltre 2 milioni di euro alla “formazione” di Rom e Sinti, invece che all’Ospedale di Albenga. Che così, chiude.
_Emilia Romagna: dal PD 661 euro a ogni zingaro
_Toscana: 13 Milioni di euro per gli zingari 


Josh


Entra ne

4 commenti:

Massimo ha detto...

Il 23 ero in montagna, ma ho letto che oltre alla manifestazione degli immigrati che, non ancora cittadini, pretendono sia votata una legge a loro favore (figuriamoci cosa accadrebbe se potessero persino votare ed essere eletti !) c'è stata una aggressione dei rom ai leghisti che nei pressi del Maggiore volevano raccogliere firme per la sicurezza dei cittadini. Mi sembra ci sia un silenzio totale su quanto denunciato da Manes Bernardini. Cosa accadrebbe, invece, se sabato prossimo i leghisti si presentassero in duecento pronti a non farsi mettere i piedi in testa, negli stessi luoghi ?

Nessie ha detto...

La Lega (o meglio, quel che resta) deve alzare la testa se non vuole sparire dalla carta geografica dei partiti politici.
E' vero che ogni regione ha le sue, ma peggio che nelle regioni rosse non si sta. Sì, perché casini con gli extra ce ne sono anche da noi, ma almeno la popolazione non se ne sta zitta e c'è un'altra sensibilità civica.
Buona notte Italia, e non solo BO.

Josh ha detto...

pima di tutto, Massimo, la Boldrini sta già lavorando al progetto per la cittadinanza breve-immediata.
Intendo che i "non ancora cittadini" saranno cittadini ad ultrabreve.

Se poi si leggono le notizie dai giornali verso metà pagina, elargizioni, cifre immense sono già date a dismisura, mentre a noi nisba anche se avessimo bisogno.

Sì ci sono stati disturbi dai rom contro i leghisti che raccoglievano firme.





Josh ha detto...

già Nessie, siamo messi malissimo dappertutto, ma nelle regioni rosse ancora di più.

Una gran brutta piega.