Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com

Il cinno torna a casa da suo padre comunista, poi PDS,quindi Ds con il cuore bertinottiano ed ora Pd."Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude comunista non capisce e non si adegua:"Non dire sciocchezze!".Il figlio insiste:"Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude compagno sembra scoppiare:"E' quella fascista della maestra a dirti queste bugie?"."Papà,l'ho letto sull'Unità".Il vecchio compagno si affloscia,non capisce ma si adegua:"Volano, volano ... svulazen ... svolazzano".

sabato, marzo 16, 2013

Badante a Bologna, Ricercato Most Wanted in USA

Dispiace dover segnalare altre notizie di nera in città, ma questa pare ormai la sua unica vocazione.

Abitava a Bologna, e sotto falso nome, faceva indisturbato il badante presso una coppia di anziani 
un uomo di 42 anni, inserito nella lista dei 15 uomini più ricercati d'America. Riconosciuto colpevole dell'omicidio della moglie in Pennsylvania, si professa invece dominicano, con altro nome, altri documenti, e polpastrelli abrasi (come in molti casi per evitare l'identificazione).
In precedenza, durante la lunga latitanza, pare abbia vissuto nella Repubblica Dominicana, dove avrebbe sposato una donna italiana di 75 anni dalla quale si è poi separato, poi ha avuto un figlio da un'altra compagna, fino ad approdare in Italia come badante per una facoltosa famiglia.


Notizia completa e dettagliata dal Corriere 

idem dal Carlino 

LA NOTIZIA SULLA STAMPA USA

Qui dall'US Department of Justice

(nell'immagine "Crocevia")

La notizia non può non far pensare alla carriera passata e alle dichiarazioni odierne della neoeletta Laura Boldrini, ora alla Camera, che ha dedicato molta della sua carriera come Commissario ONU per i rifugiati, asserendo oggi che l'Europa deve tornare ad essere un sogno e un  Crocevia di popoli.  
Ovvero un passaggio continuo, su una terra di nessuno ed espropriata, sembra di capire. Sia questa la nostra ...salvezza, il mondialismo qualunquista e il déracinement? 
ne ho forti dubbi.
In passato si è anche battuta affinchè non fossero considerati clandestini i clandestini, e affinchè gli immigrati si chiamassero migranti, perchè chi emigra ha a suo avviso sempre e solo nobili fini. 
I conti non mi tornano, alla luce anche della notizia sopra.  
E chi ha i polpastrelli abrasi (migliaia di persone in realtà) aveva o no qualcosa da nascondere? 
sicuramente no, anzi sarà che siamo maliziosi noi.

altre:

notizia 1

notizia 2

notizia 3   (Profughi: 2400 euro al mese a testa se si fingono minorenni) 


Josh

Entra ne

4 commenti:

Nessie ha detto...

Sei più veloce di me. Aspetto la mezzanotte a pubblicare. Comunque ci aspetta un periodaccio con alla testa dei mistificatori come la Boldrini. Eppoi, riferendomi a Bersani, come si fa a occupare le cariche istituzionali con questa arroganza, con una maggioranza così risicata?

Josh ha detto...

E' la stagione dei mistificatori.

L'occupazione di tutte le cariche con una "maggioranza" dello 0,3% è tipico dell'arroganza dei sinistri.
Un po' come il 2006.
Speriamo non ci mettano un presidente della repubblica come la volta scorsa.

a dir poco scandaloso.

Josh ha detto...

p.s.

comunque sulla notizia:
certo che noi a Bologna...non ci facciamo mica mai mancare niente eh

che tristezza

Massimo ha detto...

Con Cofferati (totalmente indifferente alla città) Bologna è divenuta il ricettacolo di una fauna umana (?) di ogni genere, che trova una "accoglienza" che altrove non avrebbe. E Merola è il degno continuatore della politica di Cofferati.