Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com

Il cinno torna a casa da suo padre comunista, poi PDS,quindi Ds con il cuore bertinottiano ed ora Pd."Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude comunista non capisce e non si adegua:"Non dire sciocchezze!".Il figlio insiste:"Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude compagno sembra scoppiare:"E' quella fascista della maestra a dirti queste bugie?"."Papà,l'ho letto sull'Unità".Il vecchio compagno si affloscia,non capisce ma si adegua:"Volano, volano ... svulazen ... svolazzano".

domenica, dicembre 04, 2011

Come Merola rovina il Natale

Il 25 novembre sono state accese le “luminarie” di Bologna in onore del Natale e per cercare di dare alla città quel clima di allegria che caratterizza il mese di dicembre fino all'Epifania.
Le “luminarie”, come sempre, sono pagate dai commercianti e, per tutto ringraziamento, la giunta Merola ha pensato bene di chiudere il traffico nel centro storico (persino alle motociclette !!!) nel periodo natalizio, quando, cioè, maggiori sono le aspettative di incasso.
E il progetto di Merola è chiaro: chiudere per sempre il centro storico (persino alle motociclette !!!), consentire alle biciclette di girare contromano (aspetto il primo incidente …), insomma nel più puro e ortodosso stile stalinista: vietare, opprimere, multare, con una “giunta di polizia urbana” fondata sulla vessazione.
Un veroaguzzinaggio” sistematico contro i bolognesi.
Cosa, del resto, potevamo aspettarci da un sindaco che bolognese non è, ma neanche lontanamente, mentre invece, purtroppo, comunista lo è, dentro, fin nel midollo ?
Come se non bastasse, ecco il regalo di Natale ai credenti della giunta Merola: l'immissione provocatoria di associazioni omosessuali nella consulta per la famiglia (sic !).
Avanti così, allora, che prima arriveremo al fondo, prima potremo rialzarci.

Entra ne

3 commenti:

marshall ha detto...

In conpenso Bologna è diventata la città più vivibile d'Italia.
Complimenti.
http://www.ilgiornale.it/interni/bologna_citta_piu_vivibile/05-12-2011/articolo-id=560667-page=0-comments=1

Josh ha detto...

@Marshall:

ho sentito della notizia ma è una bufala.
Bologna è costosissima, mal tenuta, piena di barboni, con una marea di aziende chiuse e dislocate.

Andava meglio negli '80. Dai primi 90 è stata una continua discesa e da tempo, da anni, ha raggiunto il baratro.

Josh ha detto...

@Marshall 2:

ecco, leggi i commenti sotto l'articolo, a questo link:

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/veneto/articoli/1030078/e-bologna-la-provincia-piu-vivibile-treviso-prima-come-tenore-di-vita.shtml