Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com

Il cinno torna a casa da suo padre comunista, poi PDS,quindi Ds con il cuore bertinottiano ed ora Pd."Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude comunista non capisce e non si adegua:"Non dire sciocchezze!".Il figlio insiste:"Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude compagno sembra scoppiare:"E' quella fascista della maestra a dirti queste bugie?"."Papà,l'ho letto sull'Unità".Il vecchio compagno si affloscia,non capisce ma si adegua:"Volano, volano ... svulazen ... svolazzano".

mercoledì, giugno 29, 2011

La Giorgetti rinunci

Anche ieri non si è raggiunto il risultato di eleggere il Presidente nell’unico quartiere che, come nel 2009, ha visto il Centro Destra prevalere.
Sarebbe una follia arrivare alla terza votazione e non concludere.
Sarebbe una follia insistere con il braccio di ferro che porterebbe ambedue le parti a non poter recedere a meno di perderci la faccia, mentre a perdere, e di brutto, sarebbe solo il Centro Destra che vedrebbe vanificata l’unica opportunità di contrastare con un organismo istituzionale la politica della giunta cattocomunista.
La Giorgetti deve fare il bel gesto di ritirarsi e i “ribelli” devono accettare e votare qualunque candidato, ovviamente ad esclusione della Giorgetti, venga indicato in una riunione riservata dagli 11 consiglieri eletti.
E poi comincino a lavorare, iniziando le pratiche per liberare Villa Aldini dalla presenza degli immigrati.

Entra ne

Nessun commento: