Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com

Il cinno torna a casa da suo padre comunista, poi PDS,quindi Ds con il cuore bertinottiano ed ora Pd."Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude comunista non capisce e non si adegua:"Non dire sciocchezze!".Il figlio insiste:"Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude compagno sembra scoppiare:"E' quella fascista della maestra a dirti queste bugie?"."Papà,l'ho letto sull'Unità".Il vecchio compagno si affloscia,non capisce ma si adegua:"Volano, volano ... svulazen ... svolazzano".

martedì, aprile 05, 2011

Sbagliare è umano, perseverare diabolico


Ed anche un po' sospetto.

Nel 2009, contro un candidato deboluccio come Delbono, il Centro Destra perse tutti i quartieri tranne il Santo Stefano.

Di tale debacle dobbiamo ringraziare Guazzaloca e i suoi consiglieri (l'Udc di Casini) che si rifiutarono di stringere alleanze circoscrizionali con Cazzola, Pdl e Lega.

Oggi la storia si ripete.

Aldrovandi, con una motivazione che la dice lunga sul livore del personaggio che, così, denuncia di essere inadatto a ricoprire la carica di sindaco ( non hanno voluto sostenere la mia candidatura) con la presumibile istigazione dei casinisti e dei finioti suoi grandi elettori, ha rifiutato liste comuni con il Centro Destra nei quartieri.

Il pci/pds/ds/pd ringrazia e si lancia all’assalto anche del Santo Stefano candidando un esponente del mondo cattolico che, forse ... lasciamo spazio alla speranza ed alla fiducia sul buon senso degli elettori, in un quartiere solidamente di Centro Destra, strapperà quei voti solitamente espressi a Destra, sufficienti a consegnare alla sinistra anche un quartiere da sempre di Destra.

Non tutto il male vien per nuocere.

Adesso sappiamo che Aldrovandi è funzionale alla vittoria di Merola.

Adesso abbiamo la conferma che il terzo polo (Udc e Fli) è funzionale alla vittoria della sinistra.

Saperlo è un po’ salvarsi.

Votando MANES BERNARDINI.


Entra ne

Nessun commento: