Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com

Il cinno torna a casa da suo padre comunista, poi PDS,quindi Ds con il cuore bertinottiano ed ora Pd."Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude comunista non capisce e non si adegua:"Non dire sciocchezze!".Il figlio insiste:"Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude compagno sembra scoppiare:"E' quella fascista della maestra a dirti queste bugie?"."Papà,l'ho letto sull'Unità".Il vecchio compagno si affloscia,non capisce ma si adegua:"Volano, volano ... svulazen ... svolazzano".

sabato, aprile 09, 2011

Immigrati a Villa Aldini? Vergognatevi solo a pensarlo !


Leggo allibito che ben 300 immigrati clandestini e (forse) temporaneamente regolarizzati, verranno accolti a Bologna.
Ancora più esterrefatto che, con le tante caserme dismesse (facilmente sorvegliabili con pochi uomini) che ci sono, si stia pensando di alloggiarli a Villa Aldini (fotografia).
Vero che Villa Aldini è sempre stata dimora degli invasori (come Napoleone che, occupando Bologna, vi si insediò), ma non mi sembra un buon motivo per devastare una delle più belle zone della città che dovrebbero essere utilizzate e sfruttate per i bolognesi.
Villa Aldini domina la città, ha una storia che, evidentemente, i forestieri che l'hanno presa in considerazione come alloggiamento degli illegali forse regolarizzati, non solo non conoscono ma, nella loro ignoranza, vilipendono.
Non tirino troppo la corda, perchè prima o poi si romperà.
Non credo che gli immigrati verranno accolti come ospiti, proprio perchè indesiderati.
Un motivo in più per votare Manes Bernardini, vero bolognese, alle prossime elezioni per il sindaco: Bologna ai bolognesi !

Entra ne

3 commenti:

Michele Grazia ha detto...

non è possibile, ci sarebbe da restituire la cittadinanza

Massimo ha detto...

Sembra che abbiano scelto i Prati di Caprara, ma adesso pare ci si metta la presidente delal provincia che, con grande acume, dice che non va bene metterli tutti in posto, ma bisogna spalmarli sul territorio. Brava la cervellona ! Così saranno necessari dieci volte e più di poliziotti e carabinieri per sorvergliarli !

Massimo ha detto...

Pare che abbiano nuovamente cambiato destinazione. Ogni volta che apro il Carlino online ne leggo una nuova ... L'unica destinazione logica è il rimpatrio forzato.