Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com

Il cinno torna a casa da suo padre comunista, poi PDS,quindi Ds con il cuore bertinottiano ed ora Pd."Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude comunista non capisce e non si adegua:"Non dire sciocchezze!".Il figlio insiste:"Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude compagno sembra scoppiare:"E' quella fascista della maestra a dirti queste bugie?"."Papà,l'ho letto sull'Unità".Il vecchio compagno si affloscia,non capisce ma si adegua:"Volano, volano ... svulazen ... svolazzano".

domenica, gennaio 24, 2010

Cinziagate:Delbono resiste...resiste...resiste...

Allora.
Delbono, sindaco di Bologna da meno di un anno, ha parlato per cinque ore con il pubblico ministero che conduce le indagini sulle sue importanti missioni allietate dalla presenza di una dolce compagnia.
Al termine ha dichiarato che ha potuto chiarire tutto e che c’è solo un errore dell’ufficio contabile che gli riconosciuto un rimborso non dovuto di 400 euro che lui, comunque, provvederà a restituire.
Bene, voglio credergli.
Quindi sarà opportuno che per fugare ogni dubbio i conti di Delbono e della regione Emilia Romagna siano passati al setaccio dalla Guardia di Finanza e da un Revisore scelto dall’Opposizione, che dovranno trovare le corrispondenze alle dichiarazioni rilasciate.
Inoltre sarei interessato a conoscere lo svolgimento e l’esito delle missioni, con particolare riferimento sui vantaggi che noi, cittadini dell’Emilia Romagna, abbiamo avuto da tali faticosi viaggi in lontani paesi del Messico, Carabi, Cina.
Delbono ha anche dichiarato che se fosse rinviato a giudizio non si dimetterebbe.
Perfetto, finalmente anche a sinistra si comincia a prender coscienza che è immorale punire una persona ancor prima che sia condannata con sentenza passata in giudicato.


Entra ne

1 commento:

gabbianourlante ha detto...

ma guarda! ci ha ripensato..... haw!
ciao