Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com

Il cinno torna a casa da suo padre comunista, poi PDS,quindi Ds con il cuore bertinottiano ed ora Pd."Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude comunista non capisce e non si adegua:"Non dire sciocchezze!".Il figlio insiste:"Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude compagno sembra scoppiare:"E' quella fascista della maestra a dirti queste bugie?"."Papà,l'ho letto sull'Unità".Il vecchio compagno si affloscia,non capisce ma si adegua:"Volano, volano ... svulazen ... svolazzano".

martedì, giugno 16, 2009

Cazzola all'attacco

Non finisce l’offensiva di Alfredo Cazzola in vista del ballottaggio del prossimo 21 e 22 giugno.
Dopo aver sollevato dubbi sulle modalità dei viaggi che il suo avversario ha compiuto con la fidanzata in occasione di trasferte di lavoro, oggi propone altre domande.
Una delle quali chiede a Delbono se ha mai ricevuto finanziamenti da persone o società vicine a Nicoletta Mantovani, vedova Pavarotti, che è assessore “in pectore” di una eventuale giunta Delbono.
Cazzola evidenzia anche come il suo avversario abbia trascorso la campagna elettorale evitando gli scontri diretti (in ciò anche aiutato dalla letale lotta fratricida di Cazzola con Guazzaloca).
Vedremo domani quali temi saranno sollevati.
Mancano tre giorni alla fine della campagna elettorale ed è indubbio che sia Cazzola a dover rincorrere.
Sembra però che lo stia facendo molto bene ora che si è liberato dall’impaccio e dall’impiccio di una candidatura che insisteva nella sua stessa area politica.
Che Bologna abbia finalmente trovato la guida necessaria per risollevarla dalla palude in cui è stata cacciata da cinque anni da dimenticare di giunta Cofferati, di cui Delbono è, sotto ogni aspetto, anche per i natali forestieri, l’alfiere del continuismo ?

Entra ne

Nessun commento: