Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com

Il cinno torna a casa da suo padre comunista, poi PDS,quindi Ds con il cuore bertinottiano ed ora Pd."Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude comunista non capisce e non si adegua:"Non dire sciocchezze!".Il figlio insiste:"Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude compagno sembra scoppiare:"E' quella fascista della maestra a dirti queste bugie?"."Papà,l'ho letto sull'Unità".Il vecchio compagno si affloscia,non capisce ma si adegua:"Volano, volano ... svulazen ... svolazzano".

giovedì, giugno 18, 2009

Ai bolognesi interessa la metropolitana ?

Allora non resta che votare per Alfredo Cazzola, perché, ricordiamoci, se abbiamo perso il primo treno per la metropolitana è stato a causa dell’ostruzionismo di provincia e regione contro Guazzaloca prima e della scelta di Cofferati di cambiare un percorso già definito e approvato.
Adesso la sinistra propone di continuare sulla linea Cofferati con un suo clone sbiadito, Delbono.
Bologna ha bisogno della metropolitana e non del civis sostenuto dalla giunta Cofferati anche per piantarla con la pletora di divieti alla circolazione.
Delbono è il successore di tutti coloro che hanno reso Bologna una città caotica, con solo il traffico di superficie e con un intasamento nei viali che porta solo inquinamento e ritardi negli spostamenti, anche brevi.
Se ci interessa la metropolitana, se ci interessa un traffico accessibile ed una viabilità funzionale per le nostre attività, non possiamo che votare Alfredo Cazzola, perché solo cambiando potremo risollevarci.

Entra ne

Nessun commento: