Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com

Il cinno torna a casa da suo padre comunista, poi PDS,quindi Ds con il cuore bertinottiano ed ora Pd."Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude comunista non capisce e non si adegua:"Non dire sciocchezze!".Il figlio insiste:"Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude compagno sembra scoppiare:"E' quella fascista della maestra a dirti queste bugie?"."Papà,l'ho letto sull'Unità".Il vecchio compagno si affloscia,non capisce ma si adegua:"Volano, volano ... svulazen ... svolazzano".

martedì, maggio 19, 2009

Esattamente la mia percezione

Purtroppo è anche la percezione di tanti sul versante del Centro Destra, disgustati e sfiduciati: se quelli sono i nostri "campioni", allora la sinistra accende un abbonamento vitalizio a Palazzo d'Accursio.
Ma si spera sempre che le cose cambino e che il prossimo consiglio comunale veda la presenza di qualcuno che faccia vera opposizione.
E non potrà essere altri che uno di Destra (vera) come Stefano Morselli che anche in poche righe, sul suo sito riesce a condensare la percezione di tanti elettori del Centro Destra:

"DELBONO RINGRAZIA
E cosi' i santoni del centro destra bolognese ci sono riusciti:hanno rianimato il moribondo.Delbono,espressione sbiadita di un centro sinistra in agonia,grazie ai litigi , per lui taumaturgici ,di GUAZZACAZ, si e' rimesso in piedi, rinvigorito e ricominciato a macinare consensi.Bologna si appresta ad avere l'erede di Cofferati eletto al primo turno per questi comportamenti irresponsabili, meditate gente, meditate. Prepariamoci ad andare in Comune per fare opposizione, dura. Noi non faremo sconti a nessuno. Noi e Voi siamo la stessa cosa!"

Entra ne

2 commenti:

Josh ha detto...

E' anche la mia stessa sensazione. Speriamo invece che non vada come temuto: no, Delbono no!
Che roba, quanto impegno per affossare la povera Bologna ancora 1 volta. Ciao.

Massimo ha detto...

Oggi, purtroppo Josh, una prima conferma dal sondaggio pubblicato dal Carlino: il moscio candidato della sinistra sfiora il 50%, cioè la vittoria al primo turno. Sembra quasi che l'abbiano fatto apposta per lasciare Bologna agli eredi del pci ...