Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com

Il cinno torna a casa da suo padre comunista, poi PDS,quindi Ds con il cuore bertinottiano ed ora Pd."Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude comunista non capisce e non si adegua:"Non dire sciocchezze!".Il figlio insiste:"Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude compagno sembra scoppiare:"E' quella fascista della maestra a dirti queste bugie?"."Papà,l'ho letto sull'Unità".Il vecchio compagno si affloscia,non capisce ma si adegua:"Volano, volano ... svulazen ... svolazzano".

mercoledì, aprile 01, 2009

Cazzolocate

Nei quartieri accordo impossibile”.
Così parlò Alfredo Cazzola (pagina 7 del fascicolo odierno di cronaca bolognese de Il Resto del Carlino).
E poi segue una bordata incolpando del misfatto Guazzaloca, reputando evidentemente gli elettori incapaci di comprendere che se i quartieri, persino il Santo Stefano, verranno regalati in blocco alla sinistra la colpa non sarà di uno soltanto, ma di tutti e due.
E, a questo punto, se anche uno dei due andrà – come andrà – al ballottaggio, non meriterà il consenso dei cittadini sulla base del principio che sono meglio altri cinque anni con un sindaco “nemico”, così da prepararci al 2014, che cinque anni di lotte fratricide per consegnare la città ad altri 50 anni di cattocomunismo.
Due candidati che somigliano sempre più ai capponi di Renzo e mentre lottano per una supremazia di facciata, perdono anche là dove, indipendentemente dal risultato per Palazzo d’Accursio, avrebbero potuto vincere.
Ma solo assieme.
Cazzola e Guazzaloca: avete sperperato gran parte della vostra credibilità.
Avete solo una opportunità per riguadagnare consensi: accordarvi per i quartieri.
Non volete fare una lista unica ?
Allora “casualmente” un errore impedisca la presentazione delle vostre liste in tutti i quartieri, alternativamente, così che l’elettore di Centro Destra abbia una e una sola lista alternativa a quella della sinistra.
E non dimenticatevi dei candidati (e degli elettori) di Destra.
Ricordatevi che nel 1999 Guazzaloca vinse per 3.000 voti contro la Bartolini, mentre nel 2008 le liste de La Destra/Fiamma Tricolore e di Forza Nuova ottennero più di 6.000 voti.
Ricordatevi che nel 2004 il quartiere Santo Stefano fu regalato alla sinistra perché non si vollero includere i candidati di Alternativa Sociale, che presentò una sua lista i cui voti fecero la differenza, a danno di tutti.

Entra ne

Nessun commento: