Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com

Il cinno torna a casa da suo padre comunista, poi PDS,quindi Ds con il cuore bertinottiano ed ora Pd."Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude comunista non capisce e non si adegua:"Non dire sciocchezze!".Il figlio insiste:"Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude compagno sembra scoppiare:"E' quella fascista della maestra a dirti queste bugie?"."Papà,l'ho letto sull'Unità".Il vecchio compagno si affloscia,non capisce ma si adegua:"Volano, volano ... svulazen ... svolazzano".

lunedì, dicembre 17, 2007

Sinistre pruderie

Ieri si è concluso a Bologna il Motor Show, l’annuale fiera di grande successo inventata da Cazzola, ora Presidente di un Bologna che, proprio da sabato, è in solitaria vetta alla classifica (sia pur di serie “B”).
Molto si potrebbe dire e criticare sul Motor Show, a cominciare da traffico che provoca e dagli intasamenti in zona fiera.
Ma non ci si poteva aspettare che da sinistra arrivassero delle contestazioni ad alcune esibizioni.
Ad essere preso di mira è lo spettacolo organizzato da una azienda che produce macchinari per l’autolavaggio .
La presentazione del prodotto è oltremodo accattivante, con belle ragazze, succintamente vestite, che lavano e asciugano mezzi .
Che c’è di male ?
Se ben ricordo ci fu anche un film (Car Wash o qualcosa del genere) e anche una pubblicità televisiva.
E’ però insorto il capogruppo di Rifondazione Comunista e un paio di donne di sinistra con incarichi istituzionali o di partito (democratico).
E’ la malinconica riscoperta del protofemminismo, quello delle tuniche larghe e informi, del voluto abbruttimento del proprio aspetto.
Contento lui se preferisce quel genere di donne.
Contente loro se vogliono apparire poco desiderabili.
Ma le ragazze che si sono esibite al Motro show non fanno nulla di disdicevole (piuttosto perché non intervenite, in zona Fiera, sul fenomeno della prostituzione ?) anzi, in modo simpatico, accattivante ed ironico sollecitano interesse per un prodotto (i macchinari per l’autolavaggio) che nessuno, diversamente, avrebbe degnato di uno sguardo.
La sinistra ha pruriti, sempre però nella parte sbagliata.

Entra ne

Nessun commento: