Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com

Il cinno torna a casa da suo padre comunista, poi PDS,quindi Ds con il cuore bertinottiano ed ora Pd."Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude comunista non capisce e non si adegua:"Non dire sciocchezze!".Il figlio insiste:"Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude compagno sembra scoppiare:"E' quella fascista della maestra a dirti queste bugie?"."Papà,l'ho letto sull'Unità".Il vecchio compagno si affloscia,non capisce ma si adegua:"Volano, volano ... svulazen ... svolazzano".

mercoledì, novembre 28, 2007

Continua la battaglia contro la moschea

Continua l'impegno della Lega Nord contro la costruzione della moschea a Bologna, anche nella nuova versione, più ridotta, che la giunta del sindaco forestiero cerca di far passare, ancora una volta ostinatamente rifiutando di sottoporre la sua personale scelta al voto referendario dei cittadini.
Per dare maggior forza alla voce dei cittadini bolognese, per garantire loro che non sono soli in questa battaglia di civiltà, venerdì 30 novembre saranno a Bologna Umberto Bossi e Roberto Maroni che concluderanno un convegno il cui programma è possibile leggere dalla nostra amica Lisistrata:
http://www.lisistrata.com/cgi-bin/tgfhydrdeswqenhgty/index.cgi?action=viewnews&id=2344
I bolognesi (e non solo) sono invitati a manifestare la loro adesione ad una battaglia in difesa delle nostre radici.

Entra ne

2 commenti:

Nessie ha detto...

Bologna cristiana e mai mussulmana. Questo è il mio più fervido augurio per venerdi. Dacci delle notizie, Massimo. POsitive, ovviamente. E non accettate le solite mediazioni sull'islam "moderato".

Ares ha detto...

Sottoscrivo in pieno l'opinione di Nessie. E' necessario crearsi una mentalità combattente contro chi vuole occupare la nostra terra e contro chi, al nostro interno, per squallide ragioni di proprio tronaconto personale, vuole regalargliela, danneggiando l'intera comunità nazionale.