Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com

Il cinno torna a casa da suo padre comunista, poi PDS,quindi Ds con il cuore bertinottiano ed ora Pd."Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude comunista non capisce e non si adegua:"Non dire sciocchezze!".Il figlio insiste:"Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude compagno sembra scoppiare:"E' quella fascista della maestra a dirti queste bugie?"."Papà,l'ho letto sull'Unità".Il vecchio compagno si affloscia,non capisce ma si adegua:"Volano, volano ... svulazen ... svolazzano".

martedì, agosto 01, 2006

Perseverare diabolicum


Ci risiamo.
Le teste pensanti (?) della regione comunista dell’Emilia Romagna hanno nuovamente partorito il loro programmino per tormentare i cittadini con la scusa dell’inquinamento.
Anche il prossimo inverno, da gennaio a marzo, riappariranno gli inutili blocchi alla circolazione che si sono dimostrati inefficaci già in tutti questi anni.
Dal lunedì al venerdì non potranno circolare le auto pre euro e il giovedì potranno circolare solo le euro 4.
Sembra un gigantesco spottone per i rivenditori di automobili.
A cadenza biennale, passano nella lista dei “cattivi” le automobili “vecchie”, quelle euro 1, euro 2, euro 3 … prossimamente le euro 4, che erano state vendute come auto non inquinanti.
Certo, ogni anno nuove scoperte consentono di migliorare le prestazioni dei motori.
Certo, ogni anno, le indagini sull’aria sono più accurate.
E’ come guardarsi le mani con un microscopio: più è potente più si vedono germi, nonostante si siano accuratamente lavate.
E allora cosa facciamo ?
Dovremmo ogni due anni cambiare auto per la gioia di Montezemolo ?
Oppure progettiamo una protesta civile e ogni giovedì “marchiamo visita” e non andiamo a lavorare ?

Entra ne

3 commenti:

ss BO ha detto...

onore ai camerati che hanno dato una lezione alla "rossa" bologna

10-100-1000 2 agosto !!!

FINO ALLA VITTORIA !!!

MORTE AI ROSSI !!!

Monsoreau ha detto...

Questa la lascio, perchè è la dimostrazione di come, anche nel 2006, terzo millennio !, purchè sia scritto sull'unità o su repubblica, i coccodrilli ... i svulàzen :-D

Monsoreau ha detto...

Naturalmente il signore (?) che si nasconde dietro l'improbabile nick di ""SS BO" si assume la piena responsabilità di ciò che ha scritto e che ho inoltrato alla Polizia Postale ... :-D