Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com

Il cinno torna a casa da suo padre comunista, poi PDS,quindi Ds con il cuore bertinottiano ed ora Pd."Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude comunista non capisce e non si adegua:"Non dire sciocchezze!".Il figlio insiste:"Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude compagno sembra scoppiare:"E' quella fascista della maestra a dirti queste bugie?"."Papà,l'ho letto sull'Unità".Il vecchio compagno si affloscia,non capisce ma si adegua:"Volano, volano ... svulazen ... svolazzano".

lunedì, febbraio 13, 2006

Un (altro) magistrato per assessore ?

Il sindaco cremonese di Bologna, mentre galleggia senza realizzare nulla per la città, perde i pezzi dei suoi assessori, chi per candidarsi alle politiche, chi per incompatibilità con il ruolo.

Poco male, non sembravano dei fulmini di guerra.

Ma è significativo che, dopo aver scelto un magistrato come vicesindaco di una giunta di sinistra, sia partita una seconda offerta per un posto di assessore in direzione del palazzo di una giustizia che, viste le candidature togate nella sinistra, definire di parte … si può.

Così vediamo che al giudice Mancuso viene offerto un assessorato: quale ? Non importa.

Ciò che importa è che le accoglienti mura della sinistra possano dar ristoro, con tanto di gratificazione, ad un altro magistrato.

Con un inequivocabile messaggio: cari magistrati, le sinistre porte della politica per voi sono sempre aperte.

E la metropolitana ? E le buche nelle strade ? E la criminalità ? E … la legalità ?
Tutto quello può aspettare, sul finire dell’anno secondo del sindacalista sindaco.

Nessun commento: