Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com

Il cinno torna a casa da suo padre comunista, poi PDS,quindi Ds con il cuore bertinottiano ed ora Pd."Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude comunista non capisce e non si adegua:"Non dire sciocchezze!".Il figlio insiste:"Papà,papà,i coccodrilli volano!".Il rude compagno sembra scoppiare:"E' quella fascista della maestra a dirti queste bugie?"."Papà,l'ho letto sull'Unità".Il vecchio compagno si affloscia,non capisce ma si adegua:"Volano, volano ... svulazen ... svolazzano".

martedì, febbraio 28, 2006

Benvenuto a Bobo e Defra

Con i post che seguono, iniziano a collaborare con Svulazen anche Bobo e Defra, gestori di Dietro le linee nemiche .
Ringrazio quindi i concittadini Bobo e Defra per credere che Bologna, l'Emilia Romagna possano, con il lavoro di tutti, liberarsi dall'asfissiante cappa rossa.

3 commenti:

Bobo ha detto...

Grazie per la presentazione! collaborando a questo blog spero di aiutare (nel mio piccolo) tutti i Bolognesi anticomunisti a sentirsi meno soli!

DeFra ha detto...

Il piacere è tutto mio! Fino a poco tempo fa credevo che qui a Bologna io e Bobo fossimo gli ultimi "dodo"... ma ora noto con piacere che non siamo una specie in via di estinzione! Anzi ho trovato diversi concittadini che riufiutano di adeguarsi al pensiero dominante in città. Beh, se c'è modo di eliminare il fastidioso epiteto che ci "meritiamo" da anni di "Bologna la rossa", il mio contributo è d'obbligo!

Loud ha detto...

bella l'idea di far pubblicare anche ad altri nel proprio blog, mi piace.